Palermo, maglie di calciatori contraffatte: sequestro ad ambulante di via Bandiera

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato 273 magliette da calcio di vari club, nazionali ed esteri contraffatte in una bancarella di via Bandiera. In particolare, i “Baschi Verdi”, durante un controllo effettuato nei pressi di via Bandiera, hanno individuato una “bancarella”, ubicata sul ciglio della strada, gestita da un soggetto che proponeva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maglie di calciatori contraffatte: sequestro ad ambulante di via Bandiera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Una lite, poi le coltellate fatali. È morto così a Catania un uomo di circa 40 anni, indicato come parcheggiatore abusivo. L’omicidio è avvenuto nell’area di sosta antistante un supermercato situato lungo il centralissimo corso Sicilia. Secondo quanto ricostruito finora dalle forze dell’ordine, l’aggressore sarebbe un extracomunitario, anch’egli impegnato in attività di parcheggio abusivo. La […]

45 minuti fa

Una lite domestica sfocia in violenza a Castelnuovo Rangone: un giovane accoltella i familiari in via Biondo.  Nella tarda serata di ieri, 29 agosto, un grave episodio di violenza domestica ha sconvolto Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Un giovane di 23 anni, originario dello Sri Lanka, ha aggredito con un coltello il padre,…