Palermo, magliette e gadget in strada: stop pure a chi ha la licenza

di gds.it - 4 ore fa

Non ci saranno più magliette colorate con la cartina della Sicilia che sventolano all’ombra del Teatro Massimo. E saranno banditi anche gadget e souvenir messi in mostra su rastrelliere ed espositori sistemati vicino alla Cattedrale. Il Comune sta preparando una nuova ordinanza che fa calare la scure della lotta contro il degrado in via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, magliette e gadget in strada: stop pure a chi ha la licenza è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Marco Masini torna in Sicilia con il “Ci vorrebbe ancora il mare tour”, regalando al pubblico due serate estive e tre date autunnali. Il 16 agosto si esibirà al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (Palermo) e…

8 minuti fa

Il pedaggio sul Ponte sullo Stretto di Messina costerà tra i 9 e i 10 euro: ad annunciarlo è stato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, nel corso di una lunga intervista dove ha confermato anche l’avvio dei cantieri previsto per l’autunno del 2025. Stando a quanto riferito da ‘TgCom24’, fonti ufficiali hanno spiegato […]

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è un ruggito che torna a farsi sentire forte e chiaro, nel cuore della Sicilia. È quello del Premio nazionale “Leone d’Argento”, che sabato 13 settembre 2025, alle ore 20:00, farà nuovamente vibrare Piazza Diaz a Carlentini (in provincia di Siracusa), celebrando…