Palermo, malore in aeroporto, 59enne muore nei parcheggi: è un ristoratore di San Vito

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

Stava rientrando da un viaggio quando nell’area parcheggio dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo ha avuto un malore, si è accasciato a terra ed è morto. A perdere la vita, a causa di un infarto fulminante, è Natale Monacò, un noto ristoratore di San Vito Lo Capo, titolare della caffetteria, ristorante, Ohana di via Cristoforo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, malore in aeroporto, 59enne muore nei parcheggi: è un ristoratore di San Vito è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Giunta comunale di Palermo ha approvato, su proposta dell’Ufficio Tecnico Edilizia Residenziale Pubblica, il progetto esecutivo dei “Lavori di manutenzione straordinaria e di pronto intervento negli immobili confiscati alla mafia e alle organizzazioni criminali del Comune di Palermo” per un importo complessivo di 794.000 euro. «Con questo intervento – dichiara l’assessore ai Lavori…

14 minuti fa

Prosegue a vele spiegate il cammino del Palermo Calcio a5 che, nella quarta giornata di campionato, si impone con un roboante 7-0 sul fanalino di coda Giudecca Futsal.La compagine rosanero resta a punteggio pieno guidando la classifica del girone A di Serie C1.A firmare il successo per la squadra guidata da coach Rizzo la doppietta di Torcivia e le reti di Musso, Bonanno, Russo, Orlando e Miranda. Primo Tempo…

14 minuti fa

Si è tenuto oggi a Lissone, presso l’International Broadcast Center (IBC), l’incontro tra arbitri, allenatori, capitani e dirigenti delle società di Serie BKT, organizzato dalla Lega Serie B. La partecipazione è stata ampia, con oltre cinquanta rappresentanti dei club presenti. ]]> La giornata è iniziata con una visita guidata agli spazi dedicati alla Serie…

14 minuti fa

Per un «approccio compassionevole e clinico alla medicina» che assieme alla «sua celebrità e alle sue capacità comunicative» lo hanno reso un «testimonial competente e unico nella promozione della prevenzione», il rettore Roberto Bellotti ha conferito all’attore e regista romano Carlo Verdone, la laurea honoris causa in Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di…