Palermo, mancano i gravi indizi: annullati dopo 8 mesi gli arresti per mafia di due imprenditori

di gds.it - 2 anni fa

Erano stati arrestati il 27 giugno 2023 con l’accusa di far parte della famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia di Palermo, nell’ambito dell’operazione della guardia di finanza denominata «Villaggio di famiglia». Ma la Corte di Cassazione ha annullato la misura cautelare con rinvio ad altra sezione del tribunale del Riesame, che dovrà così rivalutare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mancano i gravi indizi: annullati dopo 8 mesi gli arresti per mafia di due imprenditori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolto nella prestigiosa Aula Magna del Rettorato dell’Università di Catania, il convegno “Salute femminile tra medicina e innovazione. Tumori, menopausa e nuove frontiere diagnostiche”, un appuntamento di alto profilo scientifico, istituzionale e culturale che ha posto al centro dell’attenzione la salute della donna come tema non solo sanitario, ma anche sociale, culturale…

4 minuti fa

L’Ufficio Studi Tecnocasa ha analizzato i dati diramati dall’Agenzia delle Entrate sui primi nove mesi del 2025. In Italia sono state compravendute 548.288 abitazioni, con un aumento del 9,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Situazione abbastanza simile se si guarda solo al terzo trimestre del 2025, con un aumento dell’8,5% delle compravendite a…

4 minuti fa

Nel primo semestre 2025 le imprese del settore agricolo hanno registrato un significativo incremento degli importi finanziati: +30,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Confrontando questo dato con la media delle imprese italiane (+13%), si evidenzia una differenza di oltre 17 punti percentuali. Questa maggiore crescita è stata trainata principalmente dai mutui chirografari e dai prestiti, che rappresentano la forma di finanziamento più…

4 minuti fa

Grazie all’interessamento del sindaco Bernadette Grasso, del vice sindaco Riccardo Mancari e gli assessori Salatore Liprino, Ivan Carcione e Calogero Mancuso, per la prima volta il torneo di fine anno che vede coinvolte le migliori associazioni sportive di kickboxing della provincia di Messina si svolge nel palazzetto sportivo di Rocca di Caprileone. Oltre 130…

9 minuti fa

Nella splendida cornice di Misterbianco Sabato 20 dicembre 2025, presso il Teatro Comunale dello storico Palazzo del Senato di Misterbianco, si è svolta la cerimonia del conferimento del Premio Nazionale Aquila D’Argento ai rappresentanti del variegato mondo della cultura e delle professioni, unite trasversalmente da un ponte tra le diverse generazioni presenti. L’Accademia d’Arte…