Palermo-Manchester City, designazione tutta palermitana: Abisso dirige l’Anglo-Palermitan Trophy

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Sarà una terna tutta “made in Palermo” a dirigere la prestigiosa amichevole di questa sera al “Renzo Barbera” tra Palermo e Manchester City, valida per la prima edizione dell’Anglo-Palermitan Trophy. Come reso noto, l’arbitro designato è Rosario Abisso, fischietto internazionale originario del capoluogo siciliano. Al suo fianco, in qualità di secondo assistente, ci sarà Francesco Cortese, anch’egli palermitano, mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Manchester City, designazione tutta palermitana: Abisso dirige l’Anglo-Palermitan Trophy è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il governo regionale, guidato da Renato Schifani, ha autorizzato l’assunzione di 255 agenti nel Corpo forestale della Regione Siciliana per il 2025. La decisione, presa durante la recente seduta di giunta, avvia lo scorrimento della graduatoria del concorso…

2 minuti fa

Una vetrina delle razze autoctone siciliane, degustazioni di prodotti tipici dell’Isola, convegni di veterinari e allevatori. Sarà una tre giorni in grande stile, la 242 esima mostra degli animali Valle dello Jato, organizzata a San Giuseppe Jato dal 13 al 15 agosto dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Siviglia, in collaborazione con l’Istituto sperimentale…

7 minuti fa

I Soci pubblici di Gesap Spa, società di gestione dell’Aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo, hanno deliberato di avviare il processo per la valorizzazione e la cessione della partecipazione (di controllo) della società.L’assemblea dei soci si è svolta alla presenza di tutti i maggiori azionisti, con una rappresentatività di oltre il 95% del capitale aziendale.…

11 minuti fa

C’è qualcosa di amaro nel successo formale della manovra-ter all’Ars: la maggioranza del presidente Schifani sembra meno una coalizione solida e più un equilibrio instabile, che rischia di cedere da un momento all’altro. Ufficialmente, i numeri tengono. Ma dietro i banchi, la guerra è silenziosa, combattuta a colpi di voti segreti. Alcune misure considerate…