Palermo, Mancuso: «Contento del mio bottino personale. Chi non gioca titolare deve sempre essere pronto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha parlato ai microfoni di Radio Time sui suoi numeri del girone di ritorno e anche della rosa lunga dei rosanero. Ecco le sue parole: «Quando sono stato chiamato in causa ho cercato sempre di dare del mio meglio e sono contento del mio bottino personale da cui sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mancuso: «Contento del mio bottino personale. Chi non gioca titolare deve sempre essere pronto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

La terza giornata di Serie B si apre con il confronto tra Südtirol e Palermo, in programma domenica alle 17:15 allo stadio Druso di Bolzano. Come riportato dal Corriere dello Sport, entrambe le squadre arrivano alla sfida con dubbi di formazione e assenze significative. ]]> Südtirol Il Corriere dello Sport evidenzia che il tecnico…

34 minuti fa

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie B è pronta a ripartire e il Palermo si prepara al match di domenica pomeriggio sul campo del Südtirol. Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Inzaghi ha ritrovato l’intero gruppo, con Joronen e Pohjanpalo rientrati dagli impegni con la Finlandia e Diakité reduce dalle…