Palermo, Mancuso: «Contento del mio bottino personale. Chi non gioca titolare deve sempre essere pronto»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha parlato ai microfoni di Radio Time sui suoi numeri del girone di ritorno e anche della rosa lunga dei rosanero. Ecco le sue parole: «Quando sono stato chiamato in causa ho cercato sempre di dare del mio meglio e sono contento del mio bottino personale da cui sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mancuso: «Contento del mio bottino personale. Chi non gioca titolare deve sempre essere pronto» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Drammatico incidente sulla statale 121 Palermo-Agrigento. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto, una  Jeep Renegade, e una moto, con due persone rimaste ferite e ricoverate, una in prognosi riservata, all’ospedale Civico di Palermo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Lercara Friddi, l’episodio è avvenuto intorno alle 11.30 vicino Misilmeri,  all’altezza dello svincolo del…

4 minuti fa

«In attesa del completamento dei lavori, oggi il Palasport riapre parzialmente per dare la possibilità a tanti sportivi di esibirsi per conquistare il titolo regionale in una delle numerose discipline che fanno parte delle danze artistiche». Queste le parole del sindaco metropolitano, Roberto Lagalla, che ha partecipato ai Campionati regionali 2024 di Danze artistiche…

13 minuti fa

]]> In tanti, tantissimi questa mattina hanno colorato di rosso le vie del centro di Palermo confermando la StraPapà come una delle manifestazioni più sentite ed amate di tutta Italia. Un successo che conferma quanto la manifestazione di punta dell’Acsi Sicilia Occidentale, organizzata in collaborazione con il Comune di Palermo, sia attesa con grande…