Palermo, Mancuso: «Girone d’andata con alti e bassi ma il finale è stato un crescendo. Pronti per il ritorno»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Leonardo Mancuso è stato intervistato da Radio Time. Il giocatore del Palermo ha rilasciato le seguenti parole sul girone di andata disputato dai rosanero e sulla classifica attuale: «Ci sono stati momenti di alti e bassi ma penso che la squadra sia migliorata, e le ultime partite lo dimostrano in quanto abbiamo fatto punti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mancuso: «Girone d’andata con alti e bassi ma il finale è stato un crescendo. Pronti per il ritorno» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

55 secondi fa

Gli hanno chiesto l’ora poi lo hanno picchiato selvaggiamente. È successo stanotte a Palermo in via Quintino Sella, a pochi passi da via Isidoro La Lumia. Una banda formata da cinque adolescenti ha aggredito un 20enne mandandolo al pronto soccorso con diversi traumi al volto. Sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri…

2 minuti fa

Hanno indossato la maglia rosanero e sono andati insieme allo stadio Renzo Barbera a tifare il loro amato Palermo. I bambini e le bambine di piazza Magione hanno potuto vivere una nuova emozione, quella di andare sugli spalti, mostrare i loro cartelloni e unirsi ai cori dei tifosi. L’iniziativa è stata organizzata, anche quest’anno,…