Palermo-Mantova, Magnani: “Difficile dopo i due gol subiti, ma nessuno è da colpevolizzare”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Le parole del giocatore rosanero, Magnani, al termine del match pareggiato contro il Mantova. “Quando uno rientra in campo e subisce due goal in tre/quattro minuti è difficile. Abbiamo subito due goal più per demerito nostro che merito degli avversari. Io non ho percepito nei primi minuti una mancanza di serenità. Forse nel secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Mantova, Magnani: “Difficile dopo i due gol subiti, ma nessuno è da colpevolizzare” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Sarà il Maestro di caratura internazionale Francesco Di Mauro a dirigere l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, in occasione del Concerto di Gala per Vincenzo Bellini e per il 2754° anniversario della fondazione di Catania. È questo l’evento conclusivo della quinta edizione del Bellini International Context, promosso e organizzato dall’Assessorato del turismo, dello…

42 minuti fa

Da venerdì 26 a domenica 28 settembre, a Villa Giulia a Palermo, per la prima volta, in un giardino storico pubblico, un festival che racconta la Sicilia valorizzando e promuovendo le sue realtà artistiche, artigianali, agroalimentari ed enogastronomiche: This is Sicily. Un festival, a ingresso gratuito, firmato Utopia • Communication Events, che porta in…