Palermo, Marconi: «Fa piacere segnare, ma non mi monto la testa. Siamo un gruppo unito»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Ivan Marconi è stato intervistato da “TuttoB.com” rilasciando le seguenti parole: «Quota tre gol? Non posso negare che sia un dato che mi faccia piacere, soprattutto se come nelle sfide contro Bari e Parma siano stati gol da 3 punti. In ogni caso, anche se lo volessi, sarebbe impossibile per me montarmi la testa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Marconi: «Fa piacere segnare, ma non mi monto la testa. Siamo un gruppo unito» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Abbiamo assistito, e stiamo continuando ad assistere, ad una tragica commedia politica siciliana di stampo ellenistico, come le rane di Aristofane. Solo che per pervicacia di ostinazione, sulla pelle dei siciliani, per “cutra” e sopravvivenza, sembrano più…

31 minuti fa

Chi percepisce una pensione di reversibilità nel 2026 deve prepararsi a fare i conti con importi diversi, nuove soglie di reddito e ricalcoli più frequenti. Non si tratta di una riforma unica e uguale per tutti, ma di una serie di aggiustamenti che possono tradursi in aumenti, riduzioni o conferme dell’assegno, a seconda della…