Palermo Marina Yachting: c’è divieto di balneazione, meglio precisare

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Non si sa mai. Il Palermo Marina Yachting corre ai ripari prima dell’arrivo dell’estate. La fontana danzante non è un’immensa piscina e non ci si può immergere nell’acqua. Sembrerebbe un cartello superfluo, ma forse ha ragione di esistere. Chi infatti non ha pensato quando l’ha vista per la prima volta: “Ti voglio in estate. Conoscendo i palermitani porteranno sdraio e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Marina Yachting: c’è divieto di balneazione, meglio precisare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oggi, venerdì 4 luglio, prende il via l’Ekklesìa Festival – Il rito della scena, manifestazione che nasce da un’idea semplice e potente: riportare l’arte là dove tutto ha avuto origine, nei parchi archeologici della Sicilia. Non come spettacolo, ma come rito laico di comunità, come tempo sospeso in cui suono, parola, corpo e luce…

10 minuti fa

Dal primo agosto i pedaggi autostradali in Italia potrebbero aumentare, scatenando polemiche tra maggioranza, opposizione e consumatori. Ecco cosa sta succedendo e perché. Un emendamento al decreto Infrastrutture, presentato dai relatori di maggioranza alla Camera, prevede un aumento dei pedaggi autostradali a partire dal 1° agosto 2025. La misura, se approvata, garantirà ad Anas…

40 minuti fa

La polizia municipale ha sequestrato, ieri sera, un pub in via Garibaldi, a Palermo. La struttura si trova al piano terra del Palazzo Aiutamicristo. L’operazione di servizio, effettuata nell’ambito dei controlli sulla movida disposti dal comandante Angelo Colucciello, ha evidenziato diversi illeciti che hanno portato alla denuncia del titolare, al sequestro anche delle apparecchiature…

40 minuti fa

Un tamponamento tra due auto e un autocarro ha mandato in tilt il traffico tra Altavilla e Palermo, sull’A19 Palermo-Catania. Lo scontro ha ulteriormente rallentato il lungo serpentone che si crea da circa un mese per i cantieri ravvicinati in autostrada. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operai dell’Anas, i mezzi di…