Palermo, Marzia Sabella: «La mafia è tornata a gestire il traffico di droga»

di gds.it - 3 mesi fa

La droga arriva in Sicilia principalmente via mare, in quantità sempre più abbondanti, attraverso i cargo che la scaricano in acqua debitamente imballata per evitare infiltrazioni. Il compito di recuperarla è poi affidato a pescherecci che, seguendo i dati del gps satellitare montato sul carico, trovano i pacchetti galleggianti e li issano a bordo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Marzia Sabella: «La mafia è tornata a gestire il traffico di droga» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un’estate senza barriere per i disabili in cinque lidi di Mondello. Sono questi gli obiettivi perseguiti da Tourability, il nuovo progetto finanziato dalla Regione che in Sicilia coinvolgerà 10 spiagge (altre 5 sono a Catania) e che mira a potenziare il turismo accessibile, attrezzando i litorali siciliani per renderli inclusivi. L’iniziativa è stata avviata con una…

8 minuti fa

Come riportato da GDS, incidente mortale a Palermo: un uomo di trentanove anni ha perso la vita in viale Regione Siciliana, nel tratto compreso tra il ponte di Bonagia e l’ex rotonda Oreto. La vittima si trovava a bordo di uno scooter, quando è improvvisamente uscito di strada ed è finito violentemente sull’asfalto. Quando…