Palermo, Mateju: «Grande squadra. Con Corini per fare il bis di Brescia»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle parole di Mateju rilasciate ieri. Vincere in Serie B non e facile. Quest’anno, poi, sarà dura per tutti. Perché c’è chi, in questo campionato, ha vinto. Lo ha fatto arrivando in una squadra rivoluzionata in gran parte degli uomini e con un allenatore entrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mateju: «Grande squadra. Con Corini per fare il bis di Brescia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Negli ultimi mesi si è diffusa in Italia una nuova truffa informatica che sfrutta l’immagine del sistema di pagamenti pagoPA con l’obiettivo di sottrarre denaro e dati sensibili ad ignari e distratti cittadini. Si tratta di un tentativo di phishing che si presenta con e-mail o SMS apparentemente ufficiali, contenenti riferimenti a presunte multe…

10 minuti fa

Trasferta a Campobasso per le promesse delle bocce siciliane che saranno protagoniste ai Campionati Italiani Juniores della specialità della Raffa. Dal 5 al 7 settembre oltre 160 giovani atleti e atlete under 18 e 15 si affronteranno nelle specialità individuali, a coppia e nel tiro di precisione. Tra loro ci saranno anche tre siciliani…

15 minuti fa

Palermo, città ricca di storia e bellezza, si ritrova spesso a fare i conti con un problema che sembra non trovare soluzione: la gestione dei rifiuti. La Rap, società partecipata del Comune incaricata della raccolta e dello smaltimento, finisce spesso nel mirino di cittadini e istituzioni per il cattivo funzionamento del servizio, che interessa…