Palermo, Mateju: «Peccato aver perso a Parma, ma pensiamo alla prossima. Tifosi? In trasferta è come essere a casa»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Ales Mateju ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Aver perso a Parma è un peccato, ma ormai è passata pensiamo alla prossima, mancano 7 partite. Non so cosa non ha funzionato al “Tardini” ma è un peccato per i gol presi. È bello quando ci sono tanti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mateju: «Peccato aver perso a Parma, ma pensiamo alla prossima. Tifosi? In trasferta è come essere a casa» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sotto i colpi del disastro di Niscemi e del ciclone Harry frana anche la politica italiana. E’ tutti contro tutti su prevenzione, interventi di emergenza e in Sicilia. Nel mirino delle opposizioni ci sono il Ministro della Protezione civile Nello Musumeci, accusato di non aver impedito che la frana diventasse catastrofica durante i suoi…

27 minuti fa

La gara, in programma dal 28 febbraio al 1° marzo prossimi nell’Agrigentino e organizzata dalla Tempo srl, inaugurerà il Campionato Siciliano Rally 2026 per vetture moderne, storiche e classicheTra le novità, la cerimonia di partenza dal Viale della Vittoria ad Agrigento Il 2° Rally Monti Sicani è entrato nel vivo. In data odierna, 30…