Palermo, Mateju: “Testa al Cosenza. Insieme ai tifosi per andare ai play-off”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Parola ad Ales Mateju. Il duttile difensore del Palermo, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club rosanero, è già proiettato alla prossima sfida contro il Cosenza. L’obiettivo dei siciliani rimane quello di piazzarsi in zona play-off: “La sconfitta contro il Parma è un peccato, ma mancano altre sette…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mateju: “Testa al Cosenza. Insieme ai tifosi per andare ai play-off” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Per attrarre competenze e creare sviluppo non bastano incentivi: servono progetti concreti, visione e investimenti sull’innovazione”. È questa la linea tracciata dall’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, che rilancia il ruolo della Sicilia nella nuova economia globale. Non un richiamo generico alla modernizzazione, ma una scelta politica precisa. La Regione punta su innovazione…

50 minuti fa

«Votare per cambiare o no la giustizia incide con la nostra vita quotidiana»: il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini lo ha detto intervenendo a Telelombardia.Salvini ne ha parlato commentando la decisione dei giudici di un risarcimento di 76 mila euro alla Sea Watch comandata da Carola Rackete. «Se tornerò ministro dell’Interno con…