Palermo, maxi-rissa al carcere Malaspina: coinvolto il ragazzo accusato dell’omicidio Celesia

di palermolive.it - 1 anno fa

Scoppia la rissa nel carcere minorile Malaspina di Palermo. Tra i giovani detenuti coinvolti, anche quello accusato dell’omicidio di Rosolino Celesia, assassinato a colpi di pistola il 21 dicembre davanti alla discoteca Notr3 di via Pasquale Calvi. Il gruppo di detenuti del penitenziario minorile si è violentemente e pericolosamente fronteggiato e poi si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maxi-rissa al carcere Malaspina: coinvolto il ragazzo accusato dell’omicidio Celesia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Il Palermo FC è rappresentato dall’amministratore delegato Giovanni Gardini alla presentazione ufficiale del calendario della Serie BKT 2025/2026, in corso oggi nella suggestiva cornice di Palazzo Te a Mantova. L’evento segna simbolicamente l’inizio della nuova stagione sportiva. ]]> Continue Reading

10 secondi fa

Filippo Inzaghi continua a definire i principi del suo Palermo e, dopo la vittoria in amichevole contro l’Annecy, ribadisce l’importanza dell’atteggiamento: «Si sta creando un bell’ambiente. Qui non c’è nulla di assicurato se non la società e il pubblico. I titolari devono dimostrarmi che non sbaglio le scelte. Per me l’ultima mezz’ora è un’altra…