Palermo, maxi rissa tra tifosi rosanero prima del Cosenza: indaga la polizia (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Ancora tensioni tra tifosi rosanero di fazioni opposte, dopo gli scontri avvenuti nel settore ospiti di Cremona, una nuova rissa ha coinvolto i tifosi del Palermo delle curve Nord e Sud. Gli incidenti si sono verificati poco prima del fischio d’inizio della partita casalinga contro il Cosenza, in un’area della città già nota per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maxi rissa tra tifosi rosanero prima del Cosenza: indaga la polizia (VIDEO) è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Giugno 2025, un mese molto caldo sin dall’inizio, la mappa delle temperature marine conferma l’anomalia Giugno si è chiuso senza le classiche ondate di calore estremo, ma non per questo ha regalato tregua. Il primo mese dell’estate meteorologica ha mostrato una tendenza chiara: temperature stabilmente superiori alle medie, effetto diretto dell’azione prolungata del promontorio…

4 ore fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…