Palermo, maxi sequestro di droga. Uil polizia: I “Falchi” hanno operato in una delle zone più difficili della città

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Il sequestro di ingenti quantitativi di più tipologie di sostanza stupefacente, avvenuto nelle scorse ore ed attuato dai “Falchi” della sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra mobile di Palermo, è un esempio non solo di professionalità ma anche della capillare presenza della polizia di Stato che riesce ad operare con discrezione pure nelle zone di Palermo più difficili…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maxi sequestro di droga. Uil polizia: I “Falchi” hanno operato in una delle zone più difficili della città è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Minacciato il sindaco di Bagheria Filippo Tripodo dopo che ha emesso un’ordinanza contro la vendita incontrollata di alcool soprattutto ai minorenni. Dopo le risse e le violenze ad Aspra il primo cittadino per tutelare la salute dei ragazzini e scongiurare altre risse spesso provocate dall’abuso di alcool ha imposto uno stop alla vendita finalizzato…

21 minuti fa

Con l’approvazione definitiva del piano assunzioni 2025 da parte dell’assemblea dei soci della Sas, si conclude oggi un capitolo lungo oltre vent’anni. La Regione dà il via libera alla stabilizzazione degli ultimi 450 lavoratori del bacino “Emergenza Palermo”, ponendo fine a una delle più durature vertenze occupazionali della storia dell’Isola. «Con questo atto –…

25 minuti fa

A Namur, capoluogo della Vallonia nel sud del Belgio, un bambino di appena 15 mesi è morto ieri, 17 luglio, dopo essere stato lasciato per ore all’interno di un’auto parcheggiata sotto il sole. La Procura locale ha avviato un’indagine per omicidio colposo, mentre l’esame medico-legale ha confermato che la causa del decesso è stata…