Palermo, maxi-sequestro di ortaggi destinati alle festività in zona Oreto

di palermolive.it - 3 anni fa

I militari del N.A.S. di Palermo, nell’ambito di servizi predisposti alla Tutela della Salute, hanno operato un maxi-sequestro di ortaggi nella giornata del 24 dicembre nel quartiere “Oreto” del capoluogo siciliano. Due tonnellate di patate del valore complessivo di circa 4.000 euro, destinati alle festività natalizie per la commercializzazione, senza che fosse stata attuata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, maxi-sequestro di ortaggi destinati alle festività in zona Oreto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si svolgerà dal 18 al 21 settembre a Villa Riso a Palermo la “Preview Edition” del Babbaluci Film Festival, l’evento nato nel 2024 grazie alla collaborazione di tre realtà culturali siciliane: l’Associazione per l’Arte, l’Associazione Eikona Film e l’Associazione Zeste Hub. L’iniziativa si avvale del contributo dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana,…

32 minuti fa

Paella valenciana, un piatto dalla storia sorprendente, ma al suo interno c’è un ingrediente disgustoso e impensabile La paella è il simbolo gastronomico di Valencia, un piatto conosciuto in tutto il mondo e difeso con orgoglio dai suoi abitanti. Per i puristi, la ricetta tradizionale non ammette deviazioni: riso bomba, pollo, coniglio, fagiolini, garrofó…