Palermo, «mazzette» al funzionario regionale presentate come «caramelle»: due arresti. I nomi

di gds.it - 3 anni fa

Un funzionario della Protezione civile regionale siciliana avrebbe ottenuto soldi da un imprenditore per velocizzare i pagamenti di lavori eseguiti. Sulla sua scrivania sarebbero stati posati tre pacchetti, probabilmente soldi, presentati alla consegna come «caramelle». I finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza ai domiciliari per corruzione, emessa dal gip, sia nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, «mazzette» al funzionario regionale presentate come «caramelle»: due arresti. I nomi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Palermo Women, Pipitone: «Grande vittoria e spirito di squadra» ]]> Dopo il successo ottenuto contro la Virtus Femminile Marsala, l’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni ufficiali del club. «Oggi è stata una grande vittoria, sia per il gioco espresso sia per l’atteggiamento mantenuto dal primo all’ultimo…

4 minuti fa

Mattinata drammatica in piazza Quattro Canti, a Priolo,  nel Siracusano epicentro, dove un grave incidente ha provocato almeno quattro feriti, gettando nello sconcerto residenti e passanti. Il bilancio, ancora provvisorio, parla di due persone soccorse in codice rosso e trasferite d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Grave un giovane Per uno…

10 minuti fa

Palermo abbraccia la sua maratona e lo fa in una giornata prettamente primaverile con temperature che in mattinata hanno raggiunto i 25 gradi. La festa la fanno gli oltre 3000 atleti, giunti da oltre 50 paesi, che hanno preso parte alla manifestazione, tra sudore passione e scorci di una città che si è presentata…