Palermo-Melita, Corini: «Aurelio da domani lavorerà in gruppo. Buttaro? È un giovane in cui credo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’amichevole vinta 5-1 contro il Melita. Ecco le sue parole: «Aurelio come sta? Penso che da domani lavorerà con il gruppo. Abbiamo capito che era necessaria cautela, mi aspetto possa rientrare e valuterò se portarlo contro la Reggiana. Ho chiesto alcune cose, c’è piena condivisione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Melita, Corini: «Aurelio da domani lavorerà in gruppo. Buttaro? È un giovane in cui credo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un’amante sospesa nel vuoto, aggrappata per la vita.
È l’incredibile scena filmata in Cina e diventata virale sui social: una donna, presumibilmente coinvolta in una relazione extraconiugale, ha rischiato di precipitare dal decimo piano nel tentativo disperato di sfuggire alla moglie del suo amante, rientrata a casa all’improvviso. Il video, ripreso da alcuni vicini scioccati,…

30 minuti fa

“Gravi carenze programmatorie, organizzative, gestionali, informative ed attuative, che determinano a cascata ancor più gravi inefficienze nella pianificazione, nel monitoraggio e controllo delle attività e, conseguentemente, nell’impiego delle risorse pubbliche”. E’ uno dei passaggi di un documento nel quale la Corte dei Conti torna a chiedere chiarimenti sul piano rifiuti della Regione siciliana. Si…