Palermo, mente per aiutare il compagno rapinatore: assolta

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Ha mentito, ma lo ha fatto solo nel tentato di scagionare il compagno dall’accusa di rapina. Voleva proteggerlo ed evitare che finisse in carcere. L’imputazione è stato derubricato da simulazione di reato a favoreggiamento personale. Un reato, quest’ultimo, che non è punibile qualora venga commesso da un congiunto. Il giudice Ivana Vassallo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mente per aiutare il compagno rapinatore: assolta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

All’indomani della debacle d’aula all’Ars, di quel voto segreto che ha cancellato la riforma dei Consorzi di bonifica, la polemica è duplice. Anzi forse addirittura a tre gambe. Da un lato la “caccia” ai franchi tiratori che hanno votato, nel segreto dell’urna, insieme all’opposizione, dall’altro la polemica su una riforma che, di fatto, non…

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 24 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…