Palermo, migliorano le condizioni del pescatore folgorato

di palermolive.it - 3 anni fa

Migliorano le condizioni del pescatore di 26 anni che nei giorni scorsi era rimasto folgorato nel porticciolo della Bandita a Palermo. Qualche giorno fa, il giovane è stato colpito da un’intensa scarica elettrica mentre stava preparando la barca per una battuta di pesca. A causare l’incidente, sarebbe stata l’azione della salsedine che avrebbe compromesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, migliorano le condizioni del pescatore folgorato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Non ce l’ha fatta il ventenne rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto in via Pitrè, a Palermo, poco prima del campo militare Tenente Onorato, all’incrocio con via Villa Grifotta. Il giovane, che era alla guida della moto, è morto all’ospedale Civico. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. In sella con lui c’era un…

4 ore fa

Sono in gravissimi condizioni due giovani palermitani. Nella tarda serata di oggi la loro moto, una Yamaha, si è scontrata con una Lancia Ypsilon in via Pitrè. Un impatto violentissimo che ha avuto pesanti conseguenze sui due ragazzi, un 20enne che era alla guida della moto, e un 17enne. A soccorrerli i sanitari del…