Palermo, Mignani attende la prima vittoria: oggi “Rosaenero Web&Tv”

di livesicilia.it - 4 settimane fa

PALERMO – Michele Mignani non stappa ancora lo champagne per la sua prima vittoria da tecnico del Palermo calcio.. Dopo il pari nella gara d’esordio con la Samp al Barbera, a Cosenza i rosanero sono stati fermati sull’1-1. Nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv” si analizzerà la gara pareggiata in Calabria e si parlerà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mignani attende la prima vittoria: oggi “Rosaenero Web&Tv” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Le località costiere italiane che potranno fregiarsi del prestigioso riconoscimento Bandiera Blu 2024 salgono a 236, segnando un incremento di dieci rispetto all’anno scorso. Questo vessillo, giunto alla sua 38ª edizione, sventolerà su 485 spiagge italiane, riconosciute per avere un mare eccellente per quattro anni consecutivi. Questo aumento corrisponde a circa l’11,5% delle spiagge premiate […]

15 minuti fa

Sarà un’emozionante prima volta, quella che si terrà alla Sala dei 99 di Palazzo Branciforte, venerdì 17 giugno alle 18. Per la prima volta, appunto, il cunto La morte di Orlando a Roncisvalle, recitato dal maestro puparo e cuntista Mimmo Cuticchio e interpretato in Vernacular Visual e lingua dei segni da Giuseppe Giuranna. Un’idea di Giusi Cataldo, attrice e regista che firma questo progetto, prodotta dall’impresa…

20 minuti fa

]]> I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato un 52enne di nazionalità straniera per il reato di danneggiamento seguito da incendio. L’uomo, lo scorso 7 maggio, apparentemente per futili motivi, avrebbe dato alle fiamme l’ingresso del centro culturale “casa Tunisia” dell’associazione “Dar Ettounsi“ di Mazara del Vallo. Nella circostanza il direttore…