Palermo, Mignani dopo la sconfitta: «Non buttiamoci giù, il campionato non è ancora finito»

di gds.it - 2 settimane fa

Non si arrende Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo la sconfitta dei rosanero al Renzo Barbera contro la Reggiana di Alessandro Nesta. «Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario, ma è chiaro che questo sia stato un risultato frutto di episodi – Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mignani dopo la sconfitta: «Non buttiamoci giù, il campionato non è ancora finito» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un traguardo di centotrenta anni, che ha visto protagoniste cinque generazioni, da festeggiare con il lancio di una bottiglia d’olio extravergine d’oliva Igp e sostenibile, realizzata proprio in occasione di questo compleanno speciale. L’imprenditore oleario Manfredi Barbera lancia alla 22esima edizione di Cibus, la fiera dell’agroalimentare di Parma, alla presenza del ministro delle Imprese…

4 ore fa

Dal 10 maggio sarà disponibile su Spotify la special edition di “PaGe”, l’ultimo lavoro discografico del chitarrista palermitano Germano Seggio. La novità di questa release è la presenza di tre bonus track: “18 & 18”, “Hands” e “L’Host”. Sono tre brani che vanno ad integrare le otto tracce già presenti nella prima edizione di…