Palermo, Mignani mischia subito le carte: 3-5-2 e Diakité in difesa. Possibile Mancuso dall’inizio

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Palermo-Sampdoria sarà la prima di Mignani da allenatore del Palermo. Il tecnico ex Bari, subentrato a Eugenio Corini, mischia subito le carte e schiererà il Palermo con il 3-5-2. Pigliacelli tra i pali; difesa a tre con Diakité, Lucioni e Ceccaroni mentre i cinque saranno Di Mariano, Segre, Stulac, Di Francesco e Lund. In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mignani mischia subito le carte: 3-5-2 e Diakité in difesa. Possibile Mancuso dall’inizio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 secondi fa

La sezione di Palermo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, Aiga è stata protagonista allo scorso consiglio direttivo nazionale che si è svolto a Roma nei giorni scorsi, entrando a far parte degli organi nazionali per il biennio 2025–2027, segnando un risultato di grande prestigio per l’avvocatura palermitana. Il presidente della sezione del capoluogo siciliano, Antonino…

6 minuti fa

Una cena speciale sarà servita domenica 28 dicembre, alle ore 20,30, al ristorante Ambasciatori di via del bersagliere 21 a Palermo, da ragazzi con Sindrome di Down e disabilità intellettivo-relazionali formati all’Accademia Yellow School, diretta da Luca De Paoli che collabora con Confcommercio Palermo per i percorsi di accompagnamento inclusivo al lavoro. Nel locale…