Palermo, Mignani si presenta: «La Samp gioca bene a calcio, è una squadra che vorrei provare a battere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Il nuovo tecnico del Palermo, Michele Mignani, si presenta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Ecco le sue parole: «Insigne sta bene. Sampdoria? È vero che sono nato a Genova ma è anche vero che ho 51 anni e ho imparato a gestire le emozioni. Per me la Samp è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mignani si presenta: «La Samp gioca bene a calcio, è una squadra che vorrei provare a battere» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Con l’ok da parte del Comune alla progettazione esecutiva, arriva il via libera ai primi lavori di manutenzione sul ponte Oreto. Ad eseguirli sarà la società Cantieri Edili di Favara. Si parte con marciapiedi e balaustre, per “mettere in sicurezza – scrive Salvatore Di Francisca, dirigente responsabile dell’ufficio infrastrutture viarie e mobilità – i percorsi pedonali…

14 minuti fa

Scatta ancora una volta a Palermo l’allarme legionella. Stavolta la presenza del batterio è emersa al liceo scientifico “Galileo Galilei” a seguito di controlli periodici sulla potabilità dell’acqua nella sede centrale di via Danimarca e nei plessi distaccati di via delle Ferrovie e viale Strasburgo. Legionella al liceo scientifico “Galileo Galilei” Chiaramente, emersa tale…

24 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Assemblea dei soci della Srr Palermo Provincia est, nella seduta del 20 maggio scorso ha approvato il bilancio d’esercizio 2023 e riconfermato per il prossimo triennio l’attuale Consiglio d’amministrazione composto da Daniela Fiandaca,…

29 minuti fa

A questo punto del campionato di serie A tiene banco la questione paracadute per le retrocesse in serie B. Cifra che può variare in base a quali squadre scenderanno di categoria. Con Salernitana e Sassuolo già destinate alla Serie B, resta ancora un posto incerto che sarà definito nell’ultima giornata. Questa incertezza non solo…