Palermo, Mignani si presenta: «Modulo? Non c’è un ideale, tutti devono aiutare e contribuire»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il nuovo tecnico del Palermo, Michele Mignani, si presenta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Ecco le sue parole: «Al di là dei moduli devi cercare di capire chi hai a disposizione per cercare di metterli a proprio agio. Non c’è un ideale ma devi cercare di fare in modo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mignani si presenta: «Modulo? Non c’è un ideale, tutti devono aiutare e contribuire» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! MODICA – Il Teatro Garibaldi di Modica accoglie un grande classico del teatro siciliano: “Pipino il Breve” con protagonista Tuccio Musumeci, leggenda vivente del teatro italiano. La celebre commedia musicale firmata da Tony Cucchiara, originariamente prevista per lo…

9 minuti fa

Giornata di grande partecipazione e attenzione alla salute a Balestrate, dove l’Asp di Palermo ha organizzato una nuova tappa dell’Open day itinerante della prevenzione. Dalle 10.30 alle 16.30, Piazza Rettore Evola si è trasformata in un villaggio della salute a cielo aperto, offrendo ai cittadini screening, visite ed esami gratuiti senza prenotazione.  In sole…

14 minuti fa

In merito alla sospensione del rilascio di nuove autorizzazioni per le attività legate alla somministrazione di alimenti e bevande nel centro storico da parte del Comune di Palermo, si registra l’intervento della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti che, attraverso il presidente regionale Salvatore Bivona, esprime le proprie considerazioni in merito al ruolo del settore ristorazione…

14 minuti fa

Fiamme in un appartamento allo Zen 2. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 14 di oggi in via Costante Girardengo per spegnere un incendio divampato in un’abitazione e soccorrere un giovane rimasto lievemente intossicato e affidato al 118. Dalle prime informazioni il rogo sarebbe stato…