Palermo, milione di euro per debiti della defunta madre: la figlia ne paga 7mila

di palermolive.it - 3 anni fa

Il fisco aveva presentato alla donna un ‘conto da paura’. Oltre un milione di euro per ben 34 cartelle esattoriali legate ai debiti della madre morta. Ma alla fine, secondo quanto stabilito dalla commissione tributaria provinciale di Palermo, la ricorrente dovrà pagarne soltanto settemila. La donna è stata difesa dall’avvocato Alessandro Dagnino, alla guida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, milione di euro per debiti della defunta madre: la figlia ne paga 7mila è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Un’altra occasione mancata, ma anche un segnale chiaro: la Sampdoria non può più permettersi mezze misure. L’1-1 di Padova lascia l’amaro in bocca e conferma il tabù trasferta che accompagna i blucerchiati per tutto il 2025. Come analizza Lorenzo Mangini su la Repubblica Genova, la squadra di Angelo Gregucci chiude l’anno solare senza una…

1 ora fa

La Coppa d’Africa prende ufficialmente il via in Marocco e la nazionale guidata da Walid Regragui è indicata da molti come la grande favorita del torneo. Qualità individuale, fattore campo e una rosa ricca di talento rendono i Leoni dell’Atlante una delle selezioni più attrezzate della competizione, con giocatori del calibro di Hakimi, Bounou,…