Palermo, minaccia di farsi esplodere: 40enne salvato dalla polizia

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “Gds.it” gli agenti di polizia hanno salvato un uomo di 40 anni che voleva darsi fuoco e fare esplodere la propria casa a Palermo. L’abitazione in corso dei Mille era stata circondata anche dai vigili del fuoco e i sanitari del 118. La tragedia è stata evitata dal negoziatore della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, minaccia di farsi esplodere: 40enne salvato dalla polizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. ]]> L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week”…

8 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week” con un […]