Palermo, minacciata la prof che ha denunciato la preside dello Zen

di gds.it - 3 anni fa

È stata minacciata per strada da un uomo che l’ha affiancata in monopattino, col volto coperto, la professoressa che ha denunciato la preside antimafia Daniela Lo Verde, ai domiciliari per corruzione e peculato. L’insegnante, prima in servizio alla scuola Falcone e poi trasferita, con le sue rivelazioni ha dato input all’inchiesta che ha portato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, minacciata la prof che ha denunciato la preside dello Zen è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Sarà una trasferta partecipata e dal sapore speciale per il Padova. Il dato finale della prevendita certifica la presenza di 425 tifosi biancoscudati sugli spalti del “Renzo Barbera”, pronti a sistemarsi nel settore ospiti dello stadio palermitano. Un numero significativo che conferma il legame tra le due tifoserie e l’importanza dell’appuntamento. A riportarlo è…

39 minuti fa

L’origine dei cognomi Basso, De Lisi, Castellini, Cerami, di Francesco Miranda Basso (come Dina Basso, poetessa dialettale di Scordia -CT) La forma base è Bassi, poi ci sono le varianti (Basso, Bassa, Bascio, Lo Basso, Lobasso, Li Bassi, ecc.) e gli alterati e derivati (Bassetti, Bassini…