Palermo, Mirri: «Azzerare il finale della scorsa stagione. Ora serve diventare squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 10 ore fa

Dal ritiro di Chatillon, il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha parlato ai microfoni di TGR Sicilia, facendo il punto sul momento del club e sulle prospettive in vista della nuova stagione. Queste le sue dichiarazioni: «Bisogna azzerare la parte finale del campionato scorso. Il Palermo ha fatto ogni anno un grande mercato, ma evidentemente qualcosa non funzionava. Stiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mirri: «Azzerare il finale della scorsa stagione. Ora serve diventare squadra» è apparso 10 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

In casa Palermo si apre ufficialmente la fase due. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, è il momento delle valutazioni per Filippo Inzaghi, chiamato a riflettere sull’assetto della squadra in sinergia con il direttore sportivo Carlo Osti. Dopo i quattro innesti Over già ufficializzati, compreso l’ultimo in ordine di tempo,…

7 minuti fa

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato. Lo fa dopo aver contribuito in maniera decisiva alla salvezza del Frosinone, vissuta da protagonista silenzioso ma fondamentale all’interno dello spogliatoio. In un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’ex difensore di Benevento, Lecce, Palermo e Frosinone ha ripercorso gli ultimi mesi da calciatore e aperto le porte…

9 ore fa

Il Pescara ha chiuso per Sebastiano Desplanches. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, è stato trovato l’accordo con il Palermo per il trasferimento in prestito secco del portiere classe 2003. Dopo il mancato passaggio alla Cremonese, il club abruzzese ha accelerato e superato la concorrenza, assicurandosi l’ex Milan per la stagione 2025-26. Desplanches si […]