Palermo, Mirri: “Chiunque sarà il prossimo allenatore va sostenuto”

di palermolive.it - 6 mesi fa

Dopo un lungo periodo di silenzio il presidente del Palermo Dario Mirri è tornato a parlare e lo ha fatto in occasione dell’inaugurazione del murale dedicato a Toto Schillaci avvenuta mercoledì sera al Cep. Questo è il primo passo, mi fa piacere che sia stato progettato proprio al Cep perché è da qui che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mirri: “Chiunque sarà il prossimo allenatore va sostenuto” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Nell’intervista concessa ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Beppe Accardi legge così il momento della Fiorentina: «La Fiorentina? Da quando è morto Joe Barone determinati equilibri sono venuti a mancare». Una riflessione, sottolinea ancora Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, che mette al centro la fragilità strutturale del club. ]]> Sul modo in cui i viola possano rialzarsi,…

37 minuti fa

La Missione Speranza e Carità fondata da Biagio Conte è salva nonostante i debiti che avevano portato l’Amap, l’Acquedotto di Palermo, a chiedere il pignoramento delle somme provenienti da finanziamenti pubblici per pagare anni di bollette arretrate che arrivavano a sommare 327mila euro L’intervento della Regione siciliana La Missione Speranza e Carità adesso potrà…

51 minuti fa

Arriva il primo Sì alla riforma costituzionale dello Statuto regionale siciliano che introduce, contestualmente, l’incompatibilità fra la carica di assessore e quella di deputato regionale e la figura del deputato supplente. Cosa cambia con questa norma In pratica la legge stabilisce che se un deputato viene nominato assessore, gli subentra il primo dei non…