Palermo, Mirri: «Con la nuova proprietà noi tifosi dobbiamo fare i tifosi, partecipazione del pubblico fondamentale»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente del Palermo Dario Mirri è intervenuto ieri durante la festa degli “Amici Rosanero” al Mercato San Lorenzo, parlando sia della promozione che anche della cessione. Ecco un estratto: «Se arriva lo sceicco noi dobbiamo fare quello che dobbiamo fare, noi tifosi dobbiamo fare i tifosi. Quando parlavo con queste persone a Marzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Mirri: «Con la nuova proprietà noi tifosi dobbiamo fare i tifosi, partecipazione del pubblico fondamentale» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

La polizia colombiana ha arrestato l’italiano Giuseppe Palermo, identificato come il collegamento latino-americano per un’organizzazione internazionale di narcotrafficanti, nell’ambito di un blitz nel quale le autorità italiane hanno già arrestato una ventina di persone. Palermo, alias «Peppe», è stato arrestato a Bogotà. L’Italia ne ha chiesto l’estradizione, ritenendolo una figura chiave della potente mafia…

19 minuti fa

Il deputato regionale di Forza Italia, Gaspare Vitrano, e l’ex direttore sanitario dell’ospedale Di Cristina di Palermo, Gaetano Buccheri, sono indagati dalla Procura del capoluogo siciliano per  tentata violenza privata nei confronti dell’allora dirigente del presidio Desiree Farinella. Lo scrivono alcuni siti ricordando che il caso era nato dopo una lettera inviata alla redazione…