Palermo-Modena, Bianco: «Rosa costruiti per altri obiettivi»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In vista del match, in programma domani al Renzo Barbera contro il Palermo, ha parlato il tecnico del Modena Bianco. Di seguito le sue parole: «Dobbiamo essere lucidi e capire che andiamo ad affrontare una squadra forte, costruita per alti obiettivi e con investimenti importanti anche in questo calciomercato invernale, ma sappiamo che, ritrovando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, Bianco: «Rosa costruiti per altri obiettivi» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Spacciava tranquillamente hashish nella propria abitazione con un continuo via vai di giovani. I Carabinieri della Stazione di Terrasini nell’ambito di un servizio di controllo del territorio a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, hanno denunciato un 27enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa detenzione di sostanza stupefacente ai fini…

11 minuti fa

Un cittadino indiano è stato sottoposto a fermo dai carabinieri a Siderno perché ritenuto l’autore dell’omicidio di un connazionale. Il cadavere della vittima era stato trovato in avanzato stato di decomposizione la mattina del 20 agosto, abbandonato tra i vicoli del centro storico di Gioiosa Ionica, avvolto in un lenzuolo ed adagiato sul selciato…

26 minuti fa

I carabinieri della stazione di Terrasini hanno denunciato un uomo di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Secondo la ricostruzione fornita, u militari sospettando che il giovane terrasinese potesse spacciare all’interno della propria abitazione, hanno predisposto un mirato servizio di osservazione e l’attesa…

26 minuti fa

Un’ernia del disco non completamente rimossa. Per un sessantenne un calvario culminato in una menomazione fisica, al punto tale da renderlo inabile al lavoro. La seconda sezione civile della Corte d’Appello ha confermato la sentenza che riconosce la responsabilità dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico Giaccone per i danni causati a un paziente, durante una serie…