Palermo-Modena, Di Mitri e la convocazione in prima squadra: “Il giorno più bello della mia vita, il mio sogno sin da bambino” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il giovane rosanero Salvatore Di Mitri, attaccante Under 17 convocato ieri in prima squadra in occasione del match contro il Modena ha pubblicato il seguente post sul proprio profilo Instagram: “Il giorno più bello della mia vita, che sia solo l’inizio per un grande…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, Di Mitri e la convocazione in prima squadra: “Il giorno più bello della mia vita, il mio sogno sin da bambino” (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Emessi dal questore di Palermo tre provvedimenti di Daspo Willy nei confronti di un 31enne e di due 25enni, poiché responsabili di gravi condotte che hanno turbato l’ordine e la sicurezza pubblica. I tre giovani già lo scorso 25 novembre, in via dei Chiavettieri, avevano aggredito gli agenti di una pattuglia della polizia municipale…

9 minuti fa

PALERMO – Continuano gli interventi di riqualificazione all’orto botanico dell’Università di Palermo, con i lavori in corso nell’ambito del Progetto Pnrr che hanno subito un rallentamento, a causa del forte vento dei giorni scorsi. “A partire dal 2 aprile – spiega il presidente del SiMua Michelangelo Gruttadauria – per velocizzare i lavori e garantire…

13 minuti fa

Chiudono altri due cantieri sulla A19, migliorando così la fluidità del traffico sull’autostrada Palermo-Catania. Da ieri pomeriggio, l’Anas ha ripristinato la circolazione senza limitazioni sul viadotto “Fiume Imera” sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” all’altezza dello svincolo di Buonfornello, nel Comune di Termini Imerese, e ha completato in anticipo l’installazione delle barriere di sicurezza nello spartitraffico tra lo […]

13 minuti fa

Le pensioni sono un tema molto delicato, soprattutto in Italia: purtroppo arriva un’altra brutta notizia per i dipendenti. Nelle scorse ore, infatti, è stato bloccato l’iter di una proposta di legge che tentava di adeguarsi ad alcune sentenze della Corte Costituzionale: ecco la situazione. La situazione economica nella quale ci ritroviamo a vivere di…