Palermo-Modena: lanciato un rubinetto in Curva Sud, arrestato un tifoso ospite

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attimi di follia in Palermo-Modena. Durante la gara di ieri pomeriggio i tifosi ospiti hanno danneggiato i bagni del Renzo Barbera e, al triplice fischio, hanno lanciato un rubinetto verso la curva sud, settore dove si trovavano i sostenitori rosanero. Uno spettatore è stato colpito al volto, riportando una ferita al mento ed è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena: lanciato un rubinetto in Curva Sud, arrestato un tifoso ospite è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

“I recenti processi di reclutamento di autisti-soccorritori avviati dalla Seus, concessionaria del servizio di urgenza ed emergenza sanitaria in Sicilia, attraverso agenzie di somministrazione lavoro interinale, sollevano forti perplessità sia nel merito che nel metodo adottato”. Così il…

10 minuti fa

Una piccola vittima in Sicilia. È morto Francesco Pantano, 13 anni rimasto vittima di un incidente in monopattino giovedì sera  a Giostra. Dopo due giorni di agonia nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Policlinico, dove era stato ricoverato in condizioni disperate, il cuore del ragazzino ha smesso di battere. Il giovane era arrivato…