Palermo-Modena, Mandelli: «I rosanero sono una squadra forte. Il risultato va accettato»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’allenatore del Modena, Paolo Mandelli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Palermo: «Avevamo tanto rispetto per il Palermo. È una società importante e una squadra forte, che può accendersi in qualsiasi momento della stagione. Siamo venuti con l’intenzione di dire la nostra, e penso che nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, Mandelli: «I rosanero sono una squadra forte. Il risultato va accettato» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

Un evento importante si è registrato nei giorni scorsi al Bioparco di Roma, la struttura faunistica più importante della Capitale. Nel Rettilario sono nate cinquantadue rarissime lucertole delle Eolie (Podarcis raffonei) e altre uova sono prossime alla schiusa, grazie al progetto europeo “Life Eolizard”. Gli esemplari nati verranno introdotti nell’arcipelago delle Eolie (Sicilia) la…

55 minuti fa

«Siamo commossi per l’abbraccio sincero e caloroso che abbiamo ricevuto. In particolare, desideriamo ringraziare l’Acds Capacense, che ha accompagnato Simona fino all’ultimo con una presenza silenziosa ma carica d’amore. Vederli lì, con le maglie personalizzate, stretti come una famiglia, è stato per noi motivo di grande conforto». I familiari di Simona Cinà, la giovane…

1 ora fa

Lutto per Salvatore “Totò” Cascio, l’attore siciliano che da bambino conquistò il pubblico di tutto il mondo interpretando il piccolo Totò Di Vita nel film premio Oscar Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore. È morto a causa di un male incurabile il padre, 77 anni, figura centrale nella sua vita privata e professionale. Cascio…