Palermo-Modena, Mandelli: «I rosanero sono una squadra forte. Il risultato va accettato»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

L’allenatore del Modena, Paolo Mandelli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Palermo: «Avevamo tanto rispetto per il Palermo. È una società importante e una squadra forte, che può accendersi in qualsiasi momento della stagione. Siamo venuti con l’intenzione di dire la nostra, e penso che nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Modena, Mandelli: «I rosanero sono una squadra forte. Il risultato va accettato» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

PALERMO – C’è un’anima finlandese al timone del Palermo, raccontata oggi da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport. In rosanero comandano in due: Joel Pohjanpalo, che continua a segnare con regolarità impressionante, e Jesse Joronen, che i gol li nega. Una coppia che sta incidendo in modo profondo sul cammino dei rosa,…

9 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini, nell’ambito dei controlli del territorio, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, nel mese di settembre, hanno notato dei movimenti strani nei pressi di un terreno già sottoposto a confisca per misura di prevenzione patrimoniale.  Di concerto con la Procura della Repubblica di Palermo, è stata…