Palermo: momento no, ma il City guarda lontano. Già investiti quaranta milioni per la A

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul momento no del Palermo e gli investimenti del City Group. Il City Football Group dal suo arrivo al 30 giugno scorso ha investito nel Palermo quasi 40 milioni di euro, considerando anche la cifra sborsata per rilevare l’80% del club, tra acquisto e bonus. Numeri da capogiro, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: momento no, ma il City guarda lontano. Già investiti quaranta milioni per la A è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

In occasione del Carnevale, il gruppo “Passione… auto e moto d’epoca Palermo” sta organizzando per domenica 15 febbraio una coloratissima passeggiata per tutti gli appassionati dei veicoli storici.I mezzi provenienti da tutto il Palermitano si riuniranno in piazzale De Saliba, alle ore 9, dove…

53 minuti fa

È morta, a 85 anni, Patrizia de Blanck. Lo ha annunciato la figlia Giada in un post pubblicato su Instagram. «Con immenso dolore – scrive – annuncio la scomparsa di mia mamma, la contessa Patrizia De Blanck. Mia madre è stata una figura iconica, che ha segnato un’epoca di eleganza, romanticismo e autenticità. Con lei […]

1 ora fa

Stmicroelectronics ha annunciato l’ampliamento della collaborazione strategica con Amazon Web Services (Aws) attraverso un’intesa strategica commerciale pluriennale di molti miliardi di dollari che copre diverse categorie di prodotti. La collaborazione si fonda su Stm come fornitore strategico di tecnologie avanzate e prodotti a semiconduttore che Amazon Web Service integra nella sua infrastruttura di calcolo, abilitando Aws a fornire…