Palermo-Montecarlo, le spettacolari immagini della partenza dal golfo di Mondello – VIDEO

Da Palermo a Montecarlo 500 miglia dal golfo di Mondello a Montecarlo 37 le barche, in rappresentanza di 9 Nazioni, hanno fatto rotta da Mondello a Montecarlo, 500 miglia

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Da Palermo a Montecarlo 500 miglia dal golfo di Mondello a Montecarlo 37 le barche, in rappresentanza di 9 Nazioni, hanno fatto rotta da Mondello a Montecarlo, 500 miglia separate dal gate posto all’altezza delle Bocche di Bonifacio.

Ottima la partenza dello Swan 42 Spirit of Nerina Lauria dello skipper Gabriele Bruni, barca del Circolo Canottieri Roggero di Lauria. Tappa del Campionato Italiano Offshore della Federazione Italiana Vela, del Mediterranean Maxi Offshore Challenge dell’International Maxi Association e del Trofeo Mediterraneo Class40, la Palermo-Montecarlo è organizzata dal Circolo della Vela Sicilia in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco e lo Yacht Club Costa Smeralda, il supporto dell’Assessorato dello Sport, del Turismo e dello Spettacolo Regione Siciliana con l’attività promozionale attraverso l’intervento SEESICILY, la compartecipazione della Città Metropolitana di Palermo, il supporto dell’ARS e il sostegno dei partner Fondazione Sicilia, Porsche-Centro Assistenza Porsche Palermo e Tasca d’Almerita.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Montecarlo, le spettacolari immagini della partenza dal golfo di Mondello – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Gli scontrini possono rivelarsi molto importanti in alcuni specifici frangenti. Scopriamo quali consentono di avere delle agevolazioni Conservare gli scontrini è una pratica ormai quasi inusuale. Si tende a gettarli subito nella spazzatura senza considerare i notevoli vantaggi che potrebbero comportare. Ovviamente non si tratta di un qualcosa di standardizzato, ma si riferisce ad…

1 ora fa

«Palermo-Ascoli è una partita molto delicata per entrambe, seppur per ragioni diverse. Sulla carta i rosanero partono in vantaggio, ma il campionato cadetto si è sempre distinto per la sua imprevedibilità. Per queste ragioni si prospetta una partita bella da vedere». Questa l’analisi ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dell’ex bomber dei marchigiani Daniele Cacia, in…