Palermo-Montecarlo, No Regret protagonista: «Vittoria significativa»

di gds.it - 1 ora fa

L’equipaggio di No Regret, la barca del Circolo della Vela Sicilia, si gode il successo nelle classi Orc e Irc in tempo compensato alla Palermo-Montecarlo che ha chiuso la ventesima edizione.La barca, un ICE 52 progettato dallo Studio Felci e costruito da ICE Yachts, ha affrontato condizioni meteo estremamente impegnative nella regata di vela…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Montecarlo, No Regret protagonista: «Vittoria significativa» è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non smette di scorrere il sangue sulle strade di Palermo: questa mattina (martedì 26 agosto) all’Addaura c’è stato l’ennesimo scontro mortale. A perdere la vita una donna di 65 annni, investita da un Beverly rosso. L’impatto è avvenuto all’altezza della Marsa, al lungomare Cristoforo Colombo. Il motociclista, 51 anni, è stato trasportato in gravi…

18 minuti fa

Era in mare quando sono intervenuti i bagnini dell’hotel La Torre che l’hanno vista in difficoltà. Sono scattati i soccorsi ma per la donna non c’è  stato nulla da fare. I bagnini l’hanno raggiunta in pochissimi minuti e adagiata nel pattino e portata a riva. Qui è stata soccorsa dai sanitari del 118 arrivati…

18 minuti fa

L’onorevole Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati, accende i riflettori su un nodo centrale del sistema finanziario italiano: il potere concentrato nelle mani della Crif S.p.A., principale operatore privato nella gestione dei dati creditizi. Secondo Romano, il sistema di accesso al credito in Italia è fortemente sbilanciato. La società sfrutterebbe, infatti, una posizione dominante,…