Palermo, morì di Covid dopo il rientro in classe: riconosciuta la rendita agli eredi del docente

di gds.it - 7 mesi fa

I giudici della corte d’appello della sezione lavoro, presieduta da Maria Di Marco, hanno ribaltato la sentenza di primo grado riconoscendo la rendita agli eredi di un professore dell’Istituto Vittorio Emanuele III, nato in Gran Bretagna il 4 marzo 1963 e deceduto a Palermo per il Covid il 17 novembre 2020 dopo otto giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morì di Covid dopo il rientro in classe: riconosciuta la rendita agli eredi del docente è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per la prima volta in questo campionato il Palermo dovrà fare a meno della presenza di Filippo Inzaghi a bordo campo. La squalifica rimediata dopo l’espulsione di Mantova, con l’arbitro palermitano Mucera, priverà i rosanero della carica del proprio allenatore nella sfida contro lo Spezia di Roberto Donadoni. Un’assenza che rende il test del…

7 ore fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…