Palermo, morì per una garza dimenticata nel torace 13 anni prima: clinica condannata

di palermolive.it - 2 anni fa

Un risarcimento di quasi un milione e mezzo per i familiari dell’uomo morto a 76 anni per le conseguenze di un intervento chirurgico nel quale i medici avevano “dimenticato” una garza nel suo torace. Lo ha deciso la giudice del tribunale di Palermo Angela Notaro, che ha condannato la struttura ospedaliera a pagare un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morì per una garza dimenticata nel torace 13 anni prima: clinica condannata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Natura silente” è il titolo della nuova personale di Dario Schelfi, in programma al “Centro d’arte Raffaello” a partire dal 4 ottobre, data dell’inaugurazione che si terrà alle 18:00.La mostra, curata dalla giornalista Marianna La Barbera, sarà allestita nella sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E.Quindici opere inedite che rappresentano un nuovo capitolo del dialogo tra l’artista…

13 minuti fa

Sono più di cento i racconti di autori provenienti da tutta Italia che animano le pagine del libro “Cartoline dall’Italia”, che verrà presentato alle 18 di lunedì 22 settembre in piazzetta Bagnasco, trasformandola in una piccola agorà di parole. Un viaggio attraverso l’Italia raccontato da più voci e sensibilità attraverso frammenti, immagini e storie…

28 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…