Palermo, morto a 17 anni studente del Benedetto Croce: “Alessio lascia un vuoto incolmabile”

di palermolive.it - 9 mesi fa

Dolore e tristezza al Liceo Benedetto Croce di Palermo per la morte di Alessio Chiappara, studente di 17 anni. A darne notizia, è il ‘TG Croce’, telegiornale del Liceo scientifico. “Con profondo dolore annunciamo la tragica scomparsa di Alessio, studente di 17 anni della nostra scuola. Alessio, giovane promettente, ha deciso di porre fine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto a 17 anni studente del Benedetto Croce: “Alessio lascia un vuoto incolmabile” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

PALERMO – Sei cambi a Cesena, nessuna svolta. Alessio Dionisi ha rivoluzionato il Palermo dopo la disfatta contro il Südtirol, ma il copione è rimasto lo stesso: sconfitta netta, confusione tattica e zero segnali di riscatto. Luigi Butera, sul Giornale di Sicilia, fotografa un Palermo smarrito e incapace di reagire, anche contro un Cesena…

20 minuti fa

Il Milan vince in rimonta per 2-1 in casa del Genoa e tiene accesa ancora una piccola speranza in chiave Europa. A decidere la sfida sono la rete di Leao e l’autogol di Frendrup, arrivati dopo il momentaneo vantaggio ligure con Vitinha. La prima chance arriva al 7′ ed è per i padroni di…

20 minuti fa

Israele ha lanciato una serie di bombardamenti contro le aree di confine tra il Libano e la Siria, a un’altezza in cui è presente il gruppo sciita Hezbollah e senza che per il momento si sappia quali fossero gli obiettivi. Lo ha riferito l’Agenzia nazionale libanese di notizie (ANN). Caccia israeliani hanno attaccato in…