Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Un tragico incidente si è verificato a Termini Imerese, nei pressi del ponte San Leonardo, dove un pedone è stato investito da un’auto. La vittima è Rosolino Costa, un uomo di 81 anni, che è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post C’è un luogo in Siria dove le pietre parlano una lingua che il fanatismo non può cancellare. Per raggiungerlo bisogna salire 345 gradini scavati nella roccia,…

6 minuti fa

La città di Bagheria lancia un messaggio forte e chiaro: difendersi è possibile. In risposta alla crescente esigenza di sicurezza personale, viene presentato un nuovo corso intensivo di difesa personale femminile, mirato a fornire alle donne gli strumenti essenziali per la propria incolumità. “Il…

15 minuti fa

[embedded content] L’Associazione per l’Arte, la Scuola di Cinema Indipendente Piano Focale – Eikona Film e l’Associazione Zeste Hub annunciano la nuova edizione del Babbaluci Film Festival, la manifestazione dedicata alle scuole di cinema d’Italia, evento nazionale che celebra la creatività, la narrazione visiva e la cultura cinematografica di giovani emergenti. Il Festival, in…

35 minuti fa

Da giorni le organizzazioni sindacali SIOD (Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica) e CROAT (Coordinamento Regionale Odontoiatria Accreditata e Territoriale) attendono una risposta dalle istituzioni sanitarie regionali. Nessun segnale, nessun riscontro, nessun confronto aperto. Un silenzio che le due sigle definiscono “istituzionalmente grave”, perché riguarda un comparto fondamentale dell’assistenza pubblica, quello dell’odontoiatria convenzionata, che ogni anno…