Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Un tragico incidente si è verificato a Termini Imerese, nei pressi del ponte San Leonardo, dove un pedone è stato investito da un’auto. La vittima è Rosolino Costa, un uomo di 81 anni, che è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Ancora una manifestazione studentesca stavolta nel venerdì della giornata di mobilitazione internazionale. In centinaia si sono dati appuntamento in Piazza Verdi di fronte al teatro Massimo per sfilare in corteo fino a Piazza Indipendenza. I tre punti delle loro richieste I giovani hanno attraversato le vie del centro storico con l’intensione di riportare al…

28 minuti fa

Un tappeto di estintori abbandonati in strada, è questa la scena che si sono trovati davanti i motociclisti del Nucleo Radiomobile di Palermo durante un consueto controllo del territorio. I militari, sono intervenuti in via Del Pellicano, nel quartiere Bonagia, dopo una segnalazione della Centrale Operativa; sul posto, però, nessuna anomalia apparente. È stato il […]