Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

Un tragico incidente si è verificato a Termini Imerese, nei pressi del ponte San Leonardo, dove un pedone è stato investito da un’auto. La vittima è Rosolino Costa, un uomo di 81 anni, che è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La cooperativa Idee in Movimento, partner operativo del progetto ARRINESCI – iniziativa co-finanziata da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile – annuncia l’apertura delle iscrizioni ai nuovi laboratori gratuiti destinati agli adolescenti tra gli 11 e i…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! «In qualità di presidente della categoria ceramisti della città di Palermo, esprimo grande soddisfazione per l’ingresso ufficiale della città nell’Associazione Italiana Città della Ceramica, un riconoscimento che valorizza una tradizione millenaria e riafferma l’identità di Palermo come capitale…