Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

Un tragico incidente si è verificato a Termini Imerese, nei pressi del ponte San Leonardo, dove un pedone è stato investito da un’auto. La vittima è Rosolino Costa, un uomo di 81 anni, che è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” per Palermo-Südtirol, gara valida per la 26ª giornata di Serie B. Come riporta il Giornale di Sicilia, Inzaghi sembra orientato a confermare l’assetto che ha garantito equilibrio e risultati nelle ultime settimane. Il Palermo dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Tra i pali Joronen, protetto dal trio difensivo composto da…

11 minuti fa

Non sarà il pienone delle grandi occasioni, ma il “Barbera” risponderà comunque presente. Come evidenzia il Giornale di Sicilia, la prevendita per Palermo-Südtirol non ha rispettato le aspettative iniziali del club rosanero. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, l’obiettivo era quello di avvicinarsi al tutto esaurito, trascinati dal momento positivo della squadra di…