Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese

di quotidianodipalermo.it - 10 mesi fa

Un tragico incidente si è verificato a Termini Imerese, nei pressi del ponte San Leonardo, dove un pedone è stato investito da un’auto. La vittima è Rosolino Costa, un uomo di 81 anni, che è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto a Villa Sofia 81enne investito a Termini Imerese è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un ictus in ufficio. Fascicoli investigativi che scompaiono dagli archivi della Questura e riemergono nei cassonetti della spazzatura. Decine di mafiosi individuati in territori considerati “immuni”. E un poliziotto che, per aver raccontato ciò che vedeva, diventa un problema per le stesse istituzioni che serviva. È questo il cuore di “Tracce di verità” –…

2 minuti fa

L’intervento dei carabinieri della compagnia di Caltanissetta ha permesso di porre fine a una grave situazione di incuria e sofferenza per quattro animali. Lo scorso 10 gennaio, i militari hanno deferito un uomo con l’accusa di maltrattamento di animali a seguito di una segnalazione partita dal personale del WWF locale, che aveva individuato una…

2 minuti fa

“Esprimiamo un grande apprezzamento per l’intenso lavoro svolto in questi giorni dall’amministrazione comunale e le istituzioni tutte, dalla protezione civile, dai vigili del fuoco e dalle associazioni di volontariato. Il passaggio del ciclone ha causato gravissimi danni anche alla città di Catania.  Danni ingenti per la rete stradale e le infrastrutture, i quartieri e…

2 minuti fa

A seguito della devastazione provocata dal ciclone Harry in Sicilia, Giovanni Lo Schiavo, segretario provinciale CISAL Catania, riflette sulla lezione imposta dalla forza della natura. “La forza della natura trova l’uomo impreparato”, afferma Lo Schiavo, sottolineando come eventi estremi come quelli delle ultime ore rivelino la fragilità umana di fronte a forze naturali immense.…