Palermo, morto il giornalista Antonio Ravidà: fu capo della redazione siciliana dell’Ansa. I primi passi mossi al Giornale di Sicilia

di gds.it - 13 ore fa

E’ morto a Palermo il giornalista Antonio Ravidà, per molti anni redattore e poi capo della redazione siciliana dell’agenzia Ansa. Aveva 82 anni. Ravidà è stato uno dei giovani cronisti che si sono formati negli anni Sessanta al Giornale di Sicilia dove aveva cominciato a lavorare durante la direzione di Delio Mariotti. Era poi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto il giornalista Antonio Ravidà: fu capo della redazione siciliana dell’Ansa. I primi passi mossi al Giornale di Sicilia è apparso 13 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il pilota di Marineo non va oltre il dodicesimo tempo. Sabato la sprint race alle 14,15 Gabriele Minì partirà dalle retrovie in Austria, sede del decimo doppio appuntamento del campionato internazionale di Formula 2. Il pilota della Prema ha centrato il dodicesimo tempo nelle qualifiche odierne mentre in mattinata era andata un po’ meglio…

23 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 3 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

40 minuti fa

Il mercato del Pescara entra nel vivo. Come riportato da Paolo Renzetti sulle colonne del Corriere dello Sport, è ormai tutto definito per Lorenzo Sgarbi, attaccante classe 2000 che arriva in Abruzzo in prestito secco dal Napoli. Nel frattempo si attende solo l’ufficialità per l’arrivo di Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 in uscita dal…

50 minuti fa

Il ritiro estivo spesso ridisegna strategie e convinzioni. È quanto sta accadendo al Palermo, come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport. La fase di preparazione a Chatillon ha offerto a Filippo Inzaghi l’occasione per valutare in prima persona l’organico, liberandosi da eventuali condizionamenti legati al finale della passata stagione. Il clima positivo del…