Palermo, morto l’uomo accusato di avere ucciso la madre a martellate

di palermolive.it - 1 anno fa

Maurizio Amoroso, l’uomo accusato di avere ucciso la madre a Borgetto, è morto all’ospedale Civico a causa di un arresto cardiaco probabilmente causato da un attacco epilettico. L’uomo soffriva di problemi fisici e psichiatrici ed era ricoverato in regime detentivo. L’omicidio della madre avvenne lo scorso maggio in casa a Borgetto. A Maria Benfante,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, morto l’uomo accusato di avere ucciso la madre a martellate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sotto la guida del prof. Ignazio La Mantia e la presidenza onoraria del prof. Salvatore Conticello, e del segretario generale, Desiderio Passali, Catania accoglierà, dal 20 al 22 novembre 2025, il 47° Conventus Societas ORL Latina, uno degli appuntamenti scientifici più prestigiosi a livello internazionale dedicati all’otorinolaringoiatria. L’evento, ospitato al Four Points by Sheraton…

4 minuti fa

A poche ore di distanza dalla diffusione delle notizie sull’istanza di rinvio a giudizio nei confronti dell’Assessore Elvira Amata e Marcella Cannariato,  l’imprenditrice si difende pubblicamente dalle accuse per bocca dei suoi legali. Secondo la Procura l’assessore al Turismo Elvira Amata avrebbe ottenuto da Cannariato, legale rappresentante della A&C Broker S.r.l., l’assunzione del nipote…