Palermo, Morutan nel mirino: richiesta Galatasaray è molto onerosa

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Il tempo stringe e il Palermo deve presto definire quella che sarà la rosa che parteciperà alla prossima Serie B, ormai alle porte. A chiederlo è la piazza, ma a chiederlo è soprattutto Eugenio Corini: «Ora lavoriamo per recuperare le forze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Morutan nel mirino: richiesta Galatasaray è molto onerosa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Potere è una parola che in Italia suscita sempre un certo prurito. La pronunciamo con diffidenza, la esercitiamo con voracità, la subiamo con rassegnazione.  Eppure il potere, in una democrazia, non…

7 ore fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il caso del deputato regionale Michele Mancuso, arrestato per corruzione, potrebbe fuorviarci. Si potrebbe pensare che le responsabilità siano individuali, che abbiamo trovato un altro Barabba, dopo Cuffaro. Le responsabilità penali sono personali, e Mancuso, se rinviato…

8 ore fa

Solo fischi per Alessandro Bastoni allo Stadio Via del Mare a Lecce, Dall’ingresso in campo per la partita dell’Inter con il Lecce, il pubblico sottolinea le giocate del difensore con fischi assordanti. La tifoseria giallorossa sembra non perdonargli la simulazione del contatto con Kalulu nel corso della gara con la Juventus, nonostante le successive…

8 ore fa

L’Inter rialza la testa dopo il ko di Bodo e torna al successo. I ragazzi di Cristian Chivu espugnano 2-0 il Via del Mare di Lecce, nel match valevole per la 26esima giornata di Serie A: decidono nella ripresa i gol di Mkhitaryan e Akanji. Gli ospiti si rendono subito pericolosi con una conclusione…