Palermo, “Mosè” Brunori e l’IMU di De Rose – LE PAGELLE

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Il miracolo si è compiuto: il Palermo è in serie B! Non è stata una notte da leoni, ma una notte da aquile. Aquile rapacissime che hanno artigliato la cadetteria grazie anche ai super straordinari concessi da Santa Rosalia. Adesso c’è solo da godersi il momento: tutto il resto è… serie B! LEGGI ANCHE:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “Mosè” Brunori e l’IMU di De Rose – LE PAGELLE è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“’Mprestami e To muggheri”, di Nino Mignemi, con Rosolino Randazzo, Cecilia Evola e il cast di Afoca, associazione Folkloristica Carinese è lo spettacolo teatrale che, domenica 20 luglio alle ore 21, darà il via all’edizione 2025 della rassegna estiva “Serate Serene in Anfiteatro“, in programma a Villa Belvedere, in via Francesco Cangialosi, 203 a…

15 minuti fa

Disordini nel carcere Ucciardone di Palermo. Alcuni detenuti avrebbero picchiato gli agenti della Penitenziaria e tentato di dare fuoco a una cella. L’episodio è denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Giuseppe Zabatino. “Continua la gravissima situazione alla nona sezione dove sono reclusi detenuti anche con problemi psichiatrici – dice il…

39 minuti fa

Sei agenti della polizia penitenziaria sono finiti in ospedale in seguito a una violenta aggressione avvenuta all’interno della nona sezione del carcere Ucciardone. L’episodio, di estrema gravità, è stato denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria, Giuseppe Zabatino, che ha lanciato l’allarme su una situazione ormai fuori controllo. Secondo quanto riferito…