Palermo, mostra in piazza Unità d’Italia e area vietata alle auto: scatta la protesta

di gds.it - 3 anni fa

Piazza Unità d’Italia a Palermo, chiusa per un mese: commercianti e residenti insorgono. A far scattare la protesta, la decisione dell’amministrazione comunale di ospitare la mostra itinerante «Terremoti d’Italia», realizzata dal dipartimento della Protezione civile della presidenza del Consiglio dei ministri, con il contributo della protezione civile della Regione Siciliana e del Comune. Una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, mostra in piazza Unità d’Italia e area vietata alle auto: scatta la protesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

36 minuti fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…